I nostri servizi

L'Informagiovani di Milano è online!


Se hai bisogno di un approfondimento e/o di orientamento su temi quali studio, lavoro, mobilità internazionale, volontariato, associazionismo e vuoi conoscere tutte le opportunità che l'Informagiovani può offrirti, in base ai tuoi bisogni, puoi prenotare un colloquio con gli operatori.

Durante il colloquio, gli operatori ti illustreranno anche i servizi online specialistici attivi per gli under 35.

Gli sportelli, i workshop e i percorsi formativi sono realizzati nell’ambito del progetto MiG-Work MiGeneration Work in progress che nasce con l’intento di affiancare e supportare le giovani e i giovani dai 16 ai 34 anni nel proprio percorso di formazione ed accesso al mondo del lavoro. Il progetto è realizzato dal Comune di Milano, capofila del progetto, in partnership con Codici Ricerca e Intervento, ICEI, InVento Innovation Lab, Cesvip, Comunità Nuova, Formaper, La Strada, Piccolo Principe e grazie al supporto di BiPart e Fondazione Don Gino Rigoldi.

L’iniziativa è inoltre realizzata nella cornice del Bando ’La Lombardia è dei giovani’, in collaborazione con ANCI Lombardia e con il contributo di Regione Lombardia.

Servizi specialistici online


Sportelli - Incontri - Laboratori - Workshop

 

Se vuoi saperne di più puoi parlare con noi


Prenota un colloquio

Puoi scegliere di svolgere il colloquio online oppure in sede.
Clicca e prenota

Svolgimento degli appuntamenti

  • online
    - lunedì 14 - 18 e mercoledì 16 - 18
    - giovedì e venerdì 10 - 13
  • in sede
    - via Dogana, 2 (piazza Duomo)
    mercoledì 14 - 16

Info e contatti