Milano Design Week 2024

Milano Design Week 2024

17 apr 2024
Palazzo Moriggia

In occasione della Design Week Palazzo Moriggia ospita dal 16 al 21 aprile il premio Internazionale all'Innovazione Architettonica WT Smart City Award lanciato da Well-Tech Studio.

Milano Design Week 2024

WT Smart City Award è il premio Internazionale all'Innovazione Architettonica lanciato da Well-Tech Studio che spinto da una profonda riflessione sul futuro delle nostre città, sta ricercando e selezionando idee e progetti visionari e sostenibili che hanno come scopo quello di trasformare l'orizzonte urbano attraverso la meraviglia. Azioni concrete di design e progettazione architettonica innovativa sono promosse per contribuire a migliorare le condizioni ambientali del territorio urbano.

WT SmartCity Award è un concorso aperto a studenti, team, architetti, professionisti e aziende. I progetti vincitori verranno presentati durante la cerimonia di premiazione e saranno esposti nella Sala Vetri per l'intera durata di Milano Design Week 2024.  

Inoltre nel cortile principale del Palazzo verranno esposte alcune installazioni fra cui un prototipo di TL Meta House, progetto di una prefab smart house di Jurgen Nieder, WT Studio per il brand Tonino Lamborghini. Una rivoluzionaria soluzione abitativa, quintessenza della sintesi tra tecnologia di ultima generazione, design computazionale avanzato e finiture d’eccellenza del brand Tonino Lamborghini.

Gallery

Allegati