LABZEROSEI

LABZEROSEI è un polo e laboratorio di ricerca e innovazione educativa, culturale e artistica per bambine e bambini tra 0 e 6 anni, per i loro genitori e per tutti gli adulti che in città promuovono educazione e cultura dell'infanzia.

LABZEROSEI è uno spazio del Comune di Milano realizzato nel padiglione ex Cucine del Parco Trotter.

LABZEROSEI è gestito da un'Associazione Temporanea d'Impresa (ATI) formata da MUBA COOP SOC ONLUS (Capofila), Fondazione MUBA Impresa Sociale, COMIN, Università degli Studi di Milano Bicocca (Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (CREMIT) e BAMBINI Bicocca SRL, sotto il coordinamento dell'Area Servizi all'Infanzia del Comune di Milano.