Bonus 110%

Il Comune di Milano ha attivato un servizio digitale a supporto degli utenti che, intendendo usufruire del superbonus 110% di cui al D.L. Rilancio 19 maggio 2020 nr. 34, necessitino di acquisire gli atti edilizi relativi all’edificio.

Per OTTENERE informazioni aggiornate consultare la relativa pagina "Superbonus 110% - Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri" >>> 

Per PRESENTARE istanza di visura dei fascicoli edilizi finalizzata alla verifica dello stato legittimo degli immobili accedere al servizio online "Visure e copie dei fascicoli edilizi" >>>
E' indispensabile allegare il verbale dell’assemblea condominiale nel quale sia chiaramente indicata l’approvazione degli interventi finalizzati all’ottenimento del bonus 110%.

Per INFORMAZIONI sullo stato delle istanze di visure superbonus 110%

A partire da febbraio 2021 è stata attivata la nuova casella di posta InfoBonus110@comune.milano.it alla quale è possibile inviare richiesta di informazioni relative esclusivamente allo stato di lavorazione delle istanze di accesso agli atti finalizzate all’ottenimento del superbonus 110% (ovvero quelle alle quali, all’atto della presentazione, sia stata allegata la delibera assembleare con specifica approvazione della richiesta dello stesso così come indicato nelle informazioni contenute nel portale) e delle quali sia indicato il numero di protocollo assegnato tramite pec o all’atto della presentazione online e l'indirizzo dell'immobile.
Non verranno prese in considerazione richieste di informazioni prive dei dati identificativi o non conformi a quanto indicato che dovranno essere indirizzate alla casella di posta InfoVisure@comune.milano.it

Per INFORMAZIONI tecniche generali relative a

Argomenti: 

Aggiornato il: 18/02/2021