Chiusure sedi anagrafiche
01/03/2021
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Nel rispetto delle misure previste per il contenimento del COVID 19, fino al 31 marzo 2021 sono chiuse le sedi anagrafiche:
Via Sansovino 9 (Municipio 3), Via Oglio 18 - Viale Ungheria 29 (Municipio 4) , Via Stovani 3 - Baggio - Via Paravia 26 (Municipio 7), Via Quarenghi 21 (Municipio 8), Via Baldinucci 76 e Via Passerini, 5 (Municipio 9).
Rimangono aperte le sedi di:
Via Larga 12, Via Padova 118 (Muncipio 2), Via Tibaldi 41 (Municipio 5), Via Legioni Romane 54 (Municipio 6), Piazzale Accursio, 5 (Municipio 8), Largo De Benedetti 1 (Municipio 9).
Protocollo Generale e Casa Comunale
Il Protocollo Generale riceve i documenti indirizzati al Comune di Milano che dopo averli registrati, li trasmette agli uffici competenti.
La Casa Comunale conserva e custodisce gli atti che gli ufficiali giudiziari, i messi comunali, i messi esattoriali, i messi speciali e gli organi di polizia non riescono a notificare perché i destinatari (persone, società ed enti) non vengono reperiti.
Per informazioni sulla consegna di documenti al Comune e sul ritiro di atti giudiziari fare riferimento ai servizi di seguito elencati.
Utilizza i servizi
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Protocollo Generale
Modalità di accesso al servizio:
- PEC
- Sportello
- Posta
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Casa comunale: ritiro atti
Modalità di accesso al servizio:
- Online
- Sportello
Per il Protocollo Generale
- L. 241/1990
- D. Lgs. 445/2000
Per il deposito di atti nella Casa Comunale
- artt. 140, 143 e 150 c.p.c.
- art.157 c.p.p.
- art. 60 D.P.R. 600/1973
- art. 26 D.P.R. 602/1973
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