Casa comunale: ritiro atti

Nel caso in cui l’intestatario di un atto non sia reperibile durante la consegna, il ritiro potrà avvenire agli sportelli della Casa Comunale.

  • Gli atti restano disponibili fino a 10 anni dalla data del deposito.

  • Sportello

È possibile ritirare gli atti personalmente oppure delegando una terza persona.

  • Per i documenti da presentare consulta la sezione Modulistica.


 

Accedi al servizio

Allo sportello si accede esclusivamente su appuntamento da prenotare online.


Luogo di ricevimento per chi ha l'appuntamento
Casa Comunale
via Larga, 12
orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 15:30

Modulistica e documenti

In caso di ritiro da parte del destinatario

  • avviso di deposito rilasciato dal messo comunale/ufficiale giudiziario/agente di riscossione Equitalia/ufficiale postale
  • documento d'identità in corso di validità

In caso di delega a terzi

  • delega
  • avviso di deposito dell'atto
  • documento d'identità in corso di validità del delegato
  • fotocopia del documento d'identità in corso di validità del destinatario dell'atto

Per gli atti intestati a persone giuridiche

  • è richiesta anche la documentazione attestante la rappresentanza del delegato

Aggiornato il: 26/10/2022