Casa comunale: ritiro atti

Nel caso in cui l’intestatario di un atto non sia stato reperibile durante la consegna, può ritirare l’atto non consegnato presentandosi, previo appuntamento, agli sportelli della Casa Comunale di Via Larga,12  munito di:

  • avviso di deposito rilasciato dal messo comunale/ufficiale giudiziario/agente di riscossione Equitalia/ufficiale postale
  • documento d'identità in corso di validità.

È possibile delegare una terza persona che deve esibire la delega e il proprio documento d'identità in corso di validità, oltre ad una fotocopia del documento d'identità, in corso di validità, del destinatario dell'atto.

Per quanto riguarda il ritiro di atti intestati a persone giuridiche, occorre presentarsi con la documentazione che attesta la rappresentanza del delegato.

Gli atti possono essere ritirati dai destinatari entro 10 anni dalla data del deposito.

Il servizio di prenotazione appuntamento può essere fatto online o via telefono.

Sotto le indicazioni per la prenotazione

Utilizza i canali indicati e segui le istruzioni

Il servizio è accessibile esclusivamente su appuntamento.

L'appuntamento è prenotabile:

orario di apertura:
dal lunedì al venerdì
dalle 8:30 alle 15:30