Agevolazioni Tari per utenze non domestiche

Le principali riduzioni tariffarie sono applicate d'ufficio sulla base delle informazioni presenti nelle banche dati tributarie e della superficie dichiarata.

Sono già calcolate nell'importo indicato nell'avviso di pagamento e consistono in:

• riduzione della quota variabile per le utenze oggetto di chiusura per lockdown, applicate percentualmente come da tabella
  • esenzione di TARIG e TARI sulla parte occupata temporaneamente dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021.

Esistono ulteriori riduzioni per casi specifici riguardanti alcune categorie o modalità di esercizio delle imprese. Consulta la sezione Utilizza i servizi.

È possibile chiedere un’ulteriore rateazione dell'importo seguendo le indicazioni della pagina comune.milano.it/rateazione

Verranno accorpati d’ufficio tutti i debiti pregressi, ad eccezione di quelli già rateizzati e di quelli riferiti a procedure cautelari e/o esecutive in corso.

Utilizza i servizi

Argomenti: