Local police. Over 1.800 doses of shaboo and 3 grams of ketamine were seized

Local police. Over 1.800 doses of shaboo and 3 grams of ketamine were seized

Milan, July 14 2020 - Oltre 180 grammi di shaboo, che corrispondono a più di 1.800 dosi, e 377 grammi di ketamina sono stati sequestrati dal Nucleo contrasto stupefacenti della Polizia locale di Milano durante un'operazione che ha portato all’arresto di un uomo lo scorso 9 luglio.

Informed of methamphetamine dealing activities in an apartment in the Comasina area, the officers carried out a stakeout service aimed at recognizing a person of Chinese origins, who arrived at the building under surveillance in the late afternoon.

The man (YHK of 1964) was initially stopped as he entered the door and when asked by the officers if he had any drugs with him, he handed over a cellophane wrapper containing a chemically synthesized substance in the form of crystals.

Proseguendo con la perquisizione domiciliare sono state ritrovate, all’interno di una valigia, altre sette bustine di cellophane trasparente contenenti la stessa sostanza cristallina, per un peso totale di 181,6 grammi, che è poi stato confermato essere shaboo, una delle droghe ritenute più pericolose per la salute e che crea fin da subito una fortissima dipendenza.

Rinvenute altre otto bustine di cellophane con un’altra tipologia di sostanza stupefacente, presumibilmente ketamina, per un peso totale di 376,9 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L'uomo aveva con sé 505 euro in banconote di diverso taglio.

Photo gallery

Updated: 14/07/2020