null Giornata della memoria - Dibattito on line sulla Shoah

Giornata della memoria - Dibattito on line sulla Shoah

In occasione della Giornata della Memoria del 27 gennaio 2021, i MUNICIPI 3 e 6 hanno organizzato un dibattito on line sulla shoah, a cui è stato invitato a partecipare il deputato EMANUELE FIANO per testimoniare la tragica esperienza del padre, deceduto da poco, deportato nei campi di concentramento.

In occasione di tale incontro il parlamentare, presenterà il libro da lui scritto “Il profumo di mio padre” in cui l’autore racconta la storia ed il rapporto con il padre Nedo sopravvissuto ai lager nazisti e recentemente scomparso.

Interverranno all’incontro fissato per il prossimo 3 FEBBRAIO ALLE ORE 18.30, i Presidenti del Municipio 3 e 6, rispettivamente Caterina Antola e Santo Minniti,  il Presidente ANPI – Roberto Cenati e per ANED Guido Lorenzetti figlio di Andrea morto a Gusen pochi giorni dopo la liberazione.

L’incontro verrà trasmetto sulla pagina FB RESTA IN ZONA 6 al link

Locandina Giornata della memoria