null Gesti d'amore per i nostri quartieri

Gesti d'amore per i nostri quartieri

Gesti d’amore per i nostri quartieri
  • luogo

Milano - Giardino Oreste del Buono

• data
    27 feb 2021
  • orario
    09:30

Sabato 27 febbraio dalle ore 9:30 (in caso di pioggia vi sarà rinvio a data da definirsi), presso il giardino Oreste del Buono, l'area cani del Museo WOW Spazio Fumetto sarà oggetto di una interessante iniziativa di volontariato patrocinata dal Municipio 4 e organizzata dal Comitato di quartiere Zona delle Regioni-Amici del Parchetto OdB e dal Comitato Abruzzi-Piccinni.

I volontari, in un'ottica di sensibilizzazione della cittadinanza sulle tematiche legate alla cura del bene comune in ambito territoriale, si adopereranno per la riqualificazione del muro e delle panchine poste nell’area canina all’interno del Museo WOW Spazio Fumetto.
Il cleaning day fa seguito ad una prima sistemazione dell’area da poco terminata e comporterà un intervento con la rimozione di oltre 40 scritte vandaliche.
Un segnale spontaneo di condivisione di intenti e di amore per la città.

A causa dell'emergenza Covid-19, l'evento non sarà aperto al pubblico.

Per conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa, visualizza la locandina»

Aggiornato il: 22/02/2021