Spazi in affitto o in concessione

Alcuni spazi del Municipio sono a disposizione di cittadini, associazioni, società sportive per incontri e manifestazioni di breve periodo.

In alternativa per gli spazi scolastici

Il Municipio concede, attraverso bando pubblico, le aule e le palestre delle scuole zonali (solo in orario extrascolastico) a cittadini o società sportive per lo svolgimento di attività:

• a carattere continuativo per l’intero anno scolastico o trimestrale o semestrale;
  • campus Estivi/in corso d’anno scolastico.

Spazi multiuso:

La sala Commissioni di Viale Zara (al momento non disponibile per lavori in corso) necessita del servizio di custodia dopo le ore 19:00.

Gli spazi multiuso vengono assegnati a tutti i cittadini e associazioni per un massimo di tre giorni consecutivi (con un periodo di almeno 15 giorni di intervallo), e comunque per un limite di 30 giornate all’anno per ogni soggetto richiedente.

Nello spazio Cascina Turro è vietata la somministrazione di cibo e bevande ed è richiesto il servizio di custodia.

Tariffe

• Per l'utilizzo di spazi multiuso la tariffa è pari a € 37,00 per le prime 4 ore ed € 5,00 per le successive. La tariffa del custode è pari ad € 19,37 l'ora. Le pulizie € 10,00 a forfait.
  • Spazi scolastici

Per gli spazi scolastici