Spazi in affitto o in concessione

Ogni Municipio mette a disposizione alcuni spazi ai cittadini, alle associazioni, alle società sportive per organizzare riunioni, incontri o altre manifestazioni.

Il Municipio 2 concede l'utilizzo dei seguenti spazi multiuso:

• Anfiteatro Martesana
  • Cascina Turro

Gli spazi multiuso vengono assegnati a tutti i cittadini e associazioni richiesta per un massimo di tre giorni all’anno per ogni soggetto richiedente.

Le domande vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Municipio, mentre il rilascio dell’autorizzazione e la riscossione del canone compete direttamente all’Unità Servizi del Municipio.

Sono inoltre a disposizione le aule e le palestre delle scuole zonali a cittadini o società sportive (solo in orario extrascolastico), anche per usi prolungati nel tempo.

Condizione essenziale è che gli interessati sottoscrivano la dichiarazione di riconoscimento dei valori costituzionali, da scaricare nel box Allegati.

Le domande per gli spazi multiuso vanno presentate direttamente al Municipio 2 (consultare la voce Accedi al servizio).

Per gli spazi degli istituti scolastici il Municipio 2 predispone ogni anno un bando di assegnazione. Se il parere dell'amministrazione scolastica è positivo, l'autorizzazione e la riscossione del canone sono a cura dell'Unità Servizi del Municipio.

Per gli spazi scolastici
tel. 02 884.53186
orario: dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:00

Per gli spazi multiuso