Sono partite le lettere di invito per partecipare all’Assemblea Permanente dei Cittadini sul Clima!

Sono partite le lettere di invito per partecipare all’Assemblea Permanente dei Cittadini sul Clima!

Anche quest’anno, sono partite le lettere di invito per partecipare all’Assemblea Permanente dei Cittadini sul Clima! Sono 10.000 i milanesi sorteggiati e invitati a contribuire con raccomandazioni e proposte alle azioni del Comune di Milano per rispondere al cambiamento climatico e migliorare la qualità dell' aria in città.

 

L’Assemblea è infatti un’occasione per fare sentire la propria voce, è un momento di confronto per condividere necessità, richieste e prospettive per rendere Milano più sostenibile, giusta e inclusiva per noi e per le generazioni future.

Se hai ricevuto una lettera di invito cartacea a casa, o una mail di invito, ti invitiamo a leggere con cura tutte le indicazioni ed informazioni utili in merito alla tua eventuale partecipazione. Non esitare a contattarci alla mail assembleacittadini@comune.milano.it!

Se ti renderai disponibile a partecipare, potrai essere selezionato per comporre il campione dei 90 cittadini/e che lavoreranno con il Comune nel corso del 2024. Il gruppo di 90 partecipanti sarà rappresentativo della popolazione milanese in base ad alcuni criteri: età, nazionalità, genere, municipio di residenza, stato occupazionale e livello di istruzione.

Grazie a tutte e a tutti coloro che vorranno mettersi in gioco e partecipare ai lavori dell' Assemblea!

Aggiornato il: 24/10/2023