Tari Casa - utenze domestiche: esonero per gravi condizione di disagio

Hanno diritto all'esonero dal pagamento della TARI le persone nelle seguenti situazioni:

• nullatenenti, chi si trova in condizioni di grave disagio economico e in ogni caso le persone assistite in modo permanente dal Comune
  • le persone con reddito non superiore alle soglie massime di esenzione, per i locali direttamente abitati e con l’esclusione di quelli subaffittati.

L’esonero è concesso in seguito a una domanda presentata dall'interessato e a condizione che dimostri di averne diritto.

Per conoscere i limiti di reddito relativi all'anno corrente scarica il documento Limiti C.E.D. nella sezione Allegati.

Accedi al servizio

Puoi presentare la domanda per l’esonero dal pagamento della TARI inviando una mail al seguente indirizzo agevolazionitassarifiuti@comune.milano.it

Puoi presentare la domanda per l’esonero dal pagamento della Tari all'ufficio competente.

Rivolgersi a:
Protocollo Generale del Comune di Milano
via Larga, 12
orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 15:30

Puoi presentare la domanda per l’esonero dal pagamento della Tari inviando una raccomandata A/R indirizzata a:

Comune di Milano - Servizio Tassa Rifiuti
via Silvio Pellico, 16 - 20121 Milano
(in tal caso si considerano presentate nel giorno di spedizione)

Argomenti: