Servizio Sociale Professionale Territoriale: le sedi

Il  Servizio Sociale Professionale Territoriale (SSPT), presente in ogni Municipio, è il luogo presso il quale la cittadinanza, in situazioni di criticità o trasformazione della propria vita, e previo appuntamento con un/una assistente sociale, può:

• ricevere informazioni e orientamento sui servizi/interventi/prestazioni ad accesso diretto, pubblici e/o privati o del privato sociale;
  • costruire, avvalendosi della professionalità dell'assistente sociale, progetti di sostegno specifici individuali e/o di gruppo in area sociale, educativa e/o assistenziale.

Accedi al servizio

Tutte le sedi sono aperte al pubblico dalle 9.00 alle 12.00 solitamente dal lunedì al venerdì.

Per alcune sedi è specificato in elenco il giorno di apertura al pubblico.

I servizi presenti nei Municipi ricevono su appuntamento, salvo il Municipio 7 che riceve in via Anselmo da Baggio, 54 senza appuntamento.

Argomenti: