Rimborso Tari per quota variabile box

Le richieste di rimborso devono essere presentate entro cinque anni dalla data del pagamento.
Stante l’attuale assetto normativo e regolamentare, il rimborso della quota variabile box non potrà avvenire in modo automatico ma solo in esecuzione di sentenza tributaria divenuta definitiva.

E se hai già presentato la richiesta?
Chi ha già presentato la richiesta dovrà ripresentarla solo nel caso in cui non fosse completa dei dati e documenti richiesti.

Silenzio-rifiuto
Per le istanze già presentate per le quali siano decorsi 90 giorni dalla data di presentazione si è concretizzato il silenzio-rifiuto da parte dell'Amministrazione. In tal caso il contribuente può presentare ricorso con le modalità specificate nella pagina Reclamo, ricorso tributario

Invia la documentazione a
rimborsotaribox@pec.comune.milano.it