Appuntamento per Visura presso Cittadella degli Archivi - Via Gregorovius 15

Per utilizzare il servizio è indispensabile essere registrati al sito del Comune di Milano o essere in possesso di una utenza SPID.
Il Sistema Pubblico di Identità Digitale è la modalità di accesso privilegiata a tutti i servizi del Comune.
Sei già in possesso di un'utenza SPID? Accedi con le credenziali fornite dal tuo gestore.
Non hai ancora un'utenza SPID? Richiedila a uno dei gestori.

Il sistema di prenotazione invierà automaticamente, al termine della procedura, un’email di conferma dell’appuntamento con tutte le informazioni utili (ubicazione ufficio, indicazione sportello, orario ecc.).

Tutti gli appuntamenti possono essere visualizzati all’interno del Fascicolo digitale del cittadino nella sezione “Appuntamenti”. Il Fascicolo digitale del cittadino offre, inoltre, la possibilità di fissare e monitorare gli appuntamenti con il Comune tramite l'agenda online.

I referenti del servizio potranno annullare gli appuntamenti esplicitandone la motivazione. L’annullamento verrà notificato tramite email.

Accedi al servizio

Si avvisano gli utenti che a partire dal 21 agosto è possibile prenotare tramite agenda digitale la visura dei fascicoli edilizi presso l’archivio Civico di via Gregorovius.
Il ripristino del servizio è rivolto ai nuovi appuntamenti.
Per chi avesse già un appuntamento fissato e successivamente sospeso dal 24/2 la prenotazione sarà effettuata attraverso una comunicazione da parte dell’Ufficio Visure.

Gli appuntamenti possono essere prenotati a partire dal 15° giorno dalla data di accesso all’agenda online, da lunedì a venerdì, dalle 14:00 alle 15:00 o dalle 15:00 alle 16:00.

Gli appuntamenti dovranno rispettare il tempo prefissato (massimo 1h).

Sarà possibile effettuare la visura solo ed unicamente dei fascicoli depositati presso l’archivio di via Gregorovius 15 specificati nell'email di avviso inviata dall’Ufficio Visure.

Le visure potranno essere effettuate solo dal richiedente o da un suo rappresentante munito di delega e copia del documento di identità del delegante.

Accedi al servizio

Argomenti: