Richiesta appuntamento per Visura presso Cittadella degli Archivi - Via Gregorovius 15

Per prenotare un appuntamento è necessario essere registrati al portale del Comune di Milano. Pertanto non potrà essere utilizzata la  password di Only One  usata per la prenotazione dei progetti edilizi.

Al termine della prenotazione verrà inviata una mail di conferma dell’appuntamento in cui verranno indicati luogo ed altre indicazioni utili.

L’elenco delle prenotazioni è consultabile nella sezione mymilano del portale, dalla quale è anche possibile eliminare le prenotazioni effettuate.

Il Servizio potrà  annullare un appuntamento specificando la motivazione. L’avviso dell’annullamento verrà notificato tramite email.

Presentarsi nel luogo indicato nell’email di conferma  con almeno 5 minuti di anticipo sull’orario fissato o secondo il tempo indicato nell’email stessa.

Per gli appuntamenti relativi a pratiche in corso, nella scheda di prenotazione, occorre fornire indicazione corretta della via, del numero di progressivo  W.F. della pratica e del P.G. del provvedimento/richiesta/nota ricevuta dal Comune e oggetto della richiesta di appuntamento.

Gli appuntamenti devono rispettare il tempo occupato.

Si suggerisce di portare all'appuntamento copia della documentazione in relazione alla quale si richiede un approfondimento.

Si precisa che, in caso di assenza del tecnico/Responsabile lo stesso potrà essere sostituito da altro tecnico del Municipio di riferimento; l’appuntamento potrà essere annullato previo invio di email informativa.

• Online

Gli appuntamenti possono essere prenotati a partire dal 15° giorno dalla data di accesso all’agenda online, da lunedì a venerdì, dalle 14:00 alle 15:00 o dalle 15:00 alle 16:00.

Gli appuntamenti dovranno rispettare il tempo prefissato  (massimo 1h).

Sarà possibile effettuare la visura solo e unicamente dei fascicoli depositati presso l’archivio di via Gregorovius 15 specificati nella mail di avviso inviata dall’Ufficio Visure.

Le visure potranno essere effettuate solo dal richiedente o da un suo rappresentante munito di delega e copia del documento di identità del delegante.

Argomenti: