Appuntamento per quesiti tecnici edilizi

Per questo servizio non è possibile utilizzare le credenziali di accesso (utenza e password) del Sistema OnlyOne - Pratiche edilizie online

Il sistema di prenotazione invierà automaticamente, al termine della procedura, un’email di conferma dell’appuntamento con tutte le informazioni utili. 

Tutti gli appuntamenti possono essere visualizzati all’interno del Fascicolo digitale del cittadino nella sezione “Appuntamenti”. 

I referenti del servizio potranno annullare gli appuntamenti esplicitandone la motivazione. L’annullamento verrà notificato tramite email.  

E’ consentita, per ogni utente, una sola prenotazione settimanale.

Accedi al servizio

Il servizio è garantito in modalità telefonica.
L’utente verrà contattato dal personale tecnico secondo le modalità indicate nella mail/sms di conferma dell’appuntamento

E’ possibile richiedere informazioni di carattere generale sulla normativa edilizia e non sulle specifiche progettazioni.

Per le richieste di informazioni inerenti interventi nell’ambito di convenzionamenti consultare la sezione “Permesso di Costruire Convenzionato”.

Accedi al servizio

Argomenti: 

Aggiornato il: 02/02/2021