Appuntamento per quesiti tecnici edilizi

Per utilizzare il servizio è indispensabile essere registrati al sito del Comune di Milano o essere in possesso di una utenza SPID.
Il Sistema Pubblico di Identità Digitale è la modalità di accesso privilegiata a tutti i servizi del Comune.
Sei già in possesso di un'utenza SPID? Accedi con le credenziali fornite dal tuo gestore.
Non hai ancora un'utenza SPID? Richiedila a uno dei gestori.

Per questo servizio non è possibile utilizzare le credenziali di accesso (utenza e password) del Sistema OnlyOne - Pratiche edilizie online

Il sistema di prenotazione invierà automaticamente, al termine della procedura, un’email di conferma dell’appuntamento con tutte le informazioni utili (ubicazione ufficio, indicazione sportello, orario ecc.).

Tutti gli appuntamenti possono essere visualizzati all’interno del Fascicolo digitale del cittadino nella sezione “Appuntamenti”. Il Fascicolo digitale del cittadino offre, inoltre, la possibilità di fissare e monitorare gli appuntamenti con il Comune tramite l'agenda online.

I referenti del servizio potranno annullare gli appuntamenti esplicitandone la motivazione. L’annullamento verrà notificato tramite email.

E’ consentita, per ogni utente, una sola prenotazione settimanale.

I Tecnici ricevono il lunedì ed il martedì, dalle ore 14:00 alle ore 16:00
Ogni appuntamento potrà avere una durata massima di 10 minuti.

E’ indispensabile recarsi presso l’accoglienza, mostrare l’email di conferma dell’appuntamento e ritirare il ticket di accesso.

E’ possibile richiedere informazioni di carattere generale sulla normativa edilizia e non sulle specifiche progettazioni.

Per le richieste di informazioni inerenti interventi nell’ambito di convenzionamenti consultare la sezione “Permesso di Costruire Convenzionato”.

Argomenti: