Appuntamento per informazioni relative alle Bonifiche

Puoi accedere al servizio con: 
Utenza SPID - Il Sistema Pubblico di Identità Digitale è la modalità di accesso privilegiata a tutti i servizi del Comune. Sei già in possesso di un'utenza SPID? Accedi con le credenziali fornite dal tuo gestore >>>. Non hai ancora un'utenza SPID? Richiedila a uno dei gestori >>>

ID del Comune di Milano (utente registrato) – Accedi  con ID del Comune di Milano >>> - Hai dimenticato il tuo ID utente? >>> - Hai dimenticato la tua password >>>

E-mail personale -  Inserisci il tuo nome, cognome, indirizzo email e riceverai un messaggio di conferma nella tua casella di posta per proseguire con la prenotazione. Accedi senza registrazione  >>>

Per questo servizio non è possibile utilizzare le credenziali di accesso (utenza e password) del Sistema OnlyOne - Pratiche edilizie online

Il sistema di prenotazione invierà automaticamente, al termine della procedura, un’email di conferma dell’appuntamento con tutte le informazioni utili. 

Tutti gli appuntamenti possono essere visualizzati all’interno del Fascicolo digitale del cittadino nella sezione “Appuntamenti”. 

I referenti del servizio potranno annullare gli appuntamenti esplicitandone la motivazione. L’annullamento verrà notificato tramite email. 

Accedi al servizio

L’Area Bonifiche fornisce un servizio di informazioni su pratiche in corso o procedure da avviare relative alle verifiche ambientali e bonifiche di suolo, sottosuolo e falda.

In questa sede non si esprimono pareri né valutazioni tecniche di tipo consulenziale e non si effettuano “accessi agli atti”.

Gli appuntamenti possono essere prenotati a partire dal 6° giorno successivo alla data di accesso all’agenda on line il martedì e il giovedì mattina dalle 9:00 alle 12:00, con durata massima prefissata di 30 minuti.

Se hai un’utenza SPID o un ID del Comune di Milano (utente registrato) clicca sul pulsante blu “Accedi al servizio”.

In alternativa, puoi accedere al servizio utilizzando la tua e-mail personale cliccando su “Accedi al servizio con e-mail personale >>>

Accedi al servizio

Argomenti: