Richiesta appuntamento per informazioni relative alle Bonifiche

Per prenotare un appuntamento è necessario essere registrati al portale del Comune di Milano. 

Al termine della prenotazione verrà inviata una mail di conferma dell’appuntamento in cui verranno indicati luogo ed altre indicazioni utili.

L’elenco delle prenotazioni è consultabile nella sezione mymilano del portale, dalla quale è anche possibile eliminare le prenotazioni effettuate.

Il Servizio potrà  annullare un appuntamento specificando la motivazione. L’avviso dell’annullamento verrà notificato tramite email.

Presentarsi nel luogo indicato nell’email di conferma  con almeno 5 minuti di anticipo sull’orario fissato o secondo il tempo indicato nell’email stessa.

Gli appuntamenti devono rispettare il tempo occupato.

Si suggerisce di portare all'appuntamento copia della documentazione in relazione alla quale si richiede un approfondimento.

Si precisa che, in caso di assenza del tecnico/Responsabile lo stesso potrà essere sostituito da altro tecnic; l’appuntamento potrà essere annullato previo invio di email informativa. 

Accedi al servizio

  • Online

L’Area Bonifiche fornisce un servizio di informazioni su pratiche in corso o procedure da avviare relative alle verifiche ambientali e bonifiche di suolo, sottosuolo e falda.

In questa sede non si esprimono pareri né valutazioni tecniche di tipo consulenziale e non si effettuano “accessi agli atti”.

Gli appuntamenti possono essere prenotati a partire dal 6° giorno successivo alla data di accesso all’agenda on line il martedì e il giovedì mattina dalle 9:00 alle 12:00, con durata massima prefissata di 30 minuti.

Accedi al servizio

Accedi al servizio

Accedi al servizio

Argomenti: