Direzione Urbanistica: i servizi a partire dal 25 maggio 2020
26/05/2020
Leggi tutto
In attuazione dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri relativi alle misure di contenimento e di contrasto alla diffusione di COVID-19, delle ordinanze della Presidenza di Regione Lombardia, delle Direttive e disposizioni organizzative finalizzate a potenziare il lavoro degli uffici e l’erogazione dei servizi a distanza, e viste le misure per il contenimento dell'emergenza nella cosiddetta "FASE DUE", la Direzione Urbanistica comunica la riapertura parziale delle sedi di via Bernina 12, via Edolo 19 e via Cenisio 2. La sede di via Pirelli 30 rimane temporaneamente chiusa. L’accesso del pubblico è consentito esclusivamente su appuntamento e secondo le modalità indicate.
ChiudiAppuntamento per informazioni relative alle Bonifiche
Puoi accedere al servizio con:
Utenza SPID - Il Sistema Pubblico di Identità Digitale è la modalità di accesso privilegiata a tutti i servizi del Comune. Sei già in possesso di un'utenza SPID? Accedi con le credenziali fornite dal tuo gestore >>>. Non hai ancora un'utenza SPID? Richiedila a uno dei gestori >>>
ID del Comune di Milano (utente registrato) – Accedi con ID del Comune di Milano >>> - Hai dimenticato il tuo ID utente? >>> - Hai dimenticato la tua password >>>
E-mail personale - Inserisci il tuo nome, cognome, indirizzo email e riceverai un messaggio di conferma nella tua casella di posta per proseguire con la prenotazione. Accedi senza registrazione >>>
Per questo servizio non è possibile utilizzare le credenziali di accesso (utenza e password) del Sistema OnlyOne - Pratiche edilizie online.
Tutti gli appuntamenti possono essere visualizzati all’interno del Fascicolo digitale del cittadino nella sezione “Appuntamenti”.
I referenti del servizio potranno annullare gli appuntamenti esplicitandone la motivazione. L’annullamento verrà notificato tramite email.
Accedi al servizio
L’Area Bonifiche fornisce un servizio di informazioni su pratiche in corso o procedure da avviare relative alle verifiche ambientali e bonifiche di suolo, sottosuolo e falda.
In questa sede non si esprimono pareri né valutazioni tecniche di tipo consulenziale e non si effettuano “accessi agli atti”.
Gli appuntamenti (erogati in modalità telefonica/videoconferenza) possono essere prenotati a partire dal 6° giorno successivo alla data di accesso all’agenda on line il martedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle 16:00 e il venerdì mattina dalle 9:00 alle 12:00, con durata massima prefissata di 30 minuti
Se hai un’utenza SPID o un ID del Comune di Milano (utente registrato) clicca sul pulsante blu “Accedi al servizio”.
In alternativa, puoi accedere al servizio utilizzando la tua e-mail personale cliccando su “Accedi al servizio con e-mail personale >>>”
Argomenti: