Appuntamento per informazioni relative alle Bonifiche

Per utilizzare il servizio è indispensabile essere registrati al sito del Comune di Milano o essere in possesso di una utenza SPID
Il Sistema Pubblico di Identità Digitale è la modalità di accesso privilegiata a tutti i servizi del Comune.
Sei già in possesso di un'utenza SPID? Accedi con le credenziali fornite dal tuo gestore.
Non hai ancora un'utenza SPID? Richiedila a uno dei gestori.

Il sistema di prenotazione invierà automaticamente, al termine della procedura, un’email di conferma dell’appuntamento con tutte le informazioni utili (ubicazione ufficio, orario, indicazione sportello).

Tutti gli appuntamenti possono essere visualizzati all’interno del Fascicolo digitale del cittadino nella sezione “Appuntamenti”.
Il Fascicolo digitale del cittadino offre, inoltre, la possibilità di fissare e monitorare gli appuntamenti con il Comune tramite l'agenda online.

I referenti del servizio potranno annullare gli appuntamenti esplicitandone la motivazione. L’annullamento verrà notificato tramite email.

Accedi al servizio

L’Area Bonifiche fornisce un servizio di informazioni su pratiche in corso o procedure da avviare relative alle verifiche ambientali e bonifiche di suolo, sottosuolo e falda.

In questa sede non si esprimono pareri né valutazioni tecniche di tipo consulenziale e non si effettuano “accessi agli atti”.

Gli appuntamenti possono essere prenotati a partire dal 6° giorno successivo alla data di accesso all’agenda on line il martedì e il giovedì mattina dalle 9:00 alle 12:00, con durata massima prefissata di 30 minuti.

Accedi al servizio

Argomenti: