Appuntamento per informazioni relative a pratiche edilizie in corso di trattazione

Per questo servizio non è possibile utilizzare le credenziali di accesso (utenza e password) del Sistema OnlyOne - Pratiche edilizie online

Il sistema di prenotazione invierà automaticamente, al termine della procedura, un’email di conferma dell’appuntamento con tutte le informazioni utili.

Tutti gli appuntamenti possono essere visualizzati all’interno del Fascicolo digitale del cittadino nella sezione “Appuntamenti”.

I referenti del servizio potranno annullare gli appuntamenti esplicitandone la motivazione. L’annullamento verrà notificato tramite email.

• Online

La competenza dei nove Responsabili del Procedimento è suddivisa in base ai Municipi in cui ricade l’intervento.

Il servizio è garantito in modalità telefonica.
L’utente verrà contattato dal personale tecnico incaricato secondo le modalità indicate nella mail/sms di conferma dell’appuntamento.

E’ possibile richiedere informazioni relative a pratiche edilizie già presentate ed in corso di trattazione.

• Online

La competenza dei Tecnici istruttori è suddivisa in base ai Municipi in cui ricade l’intervento.

Il servizio è garantito in modalità telefonica.

E’ possibile richiedere informazioni relative agli interventi per il quale è stato presentato e risulta in corso il relativo titolo edilizio.

Argomenti:

Aggiornato il: 02/02/2021