PGT della Città Metropolitana di Milano

Mosaico degli elaborati cartografici dei Piani di Governo del Territorio relativi all'ambito territoriale della Città Metropolitana di Milano.

PGT online è un servizio, ideato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano e realizzato in collaborazione con Assimpredil ANCE e Centro Studi PIM, che permette di consultare gli elaborati cartografici dei Piani di Governo del Territorio, in formato pdf, georeferenziati sulla base della cartografia di Google Maps.

Il servizio mette a disposizione, per ciascun Comune facente parte della Città Metropolitana di Milano, le principali tavole prescrittive del PGT con le relative legende, le Norme tecniche del Piano delle Regole e il Regolamento edilizio.

La primaria modalità di aggiornamento è la pubblicazione sul BURL di varianti del Piano.

Il Piano di Governo del Territorio di Milano, in particolare il Piano dei Servizi e il Piano delle Regole, è soggetto anche ad aggiornamenti che non necessitano l’avvio della procedimento di variante. Pertanto si consiglia di verificare l’eventuale presenza di variazioni e integrazioni.

Accedi al servizio

Tale strumento è complementare e non sostitutivo delle tavole dei PGT pubblicate e distribuite dal Comune di riferimento.

Accedi al servizio

Argomenti: