Fascicolo digitale del Cittadino

Il Fascicolo digitale del cittadino contiene le informazioni anagrafiche del nucleo famigliare, le informazioni relative alle iscrizioni ai servizi per l’educazione e scuola dell’obbligo, i documenti tributari e il collegamento ai servizi online della mobilità.

Tramite il Fascicolo digitale del cittadino è, inoltre,  possibile effettuare il monitoraggio dell'agenda on line degli appuntamenti.

Per accedere al servizio devi essere registrato al portale con Profilo Completo oppure avere una identità digitale SPID. 

Visualizza i tuoi dati (carta di identità, permesso di soggiorno, dati elettorali). Richiedi direttamente online i certificati anagrafici.

Visualizza i dati del tuo nucleo familiare (carta di identità, permesso di soggiorno, dati elettorali). Richiedi direttamente online i certificati anagrafici.

Visualizza i dati relativi ai servizi educativi dei tuoi figli.

Richiedi, gestisci e modifica i tuoi permessi attraverso il servizio Pass Online

Paga Tari, Cosap edicole e iscrizione ai Servizi dell'Infanzia dal nostro sito con pagoPA. Visualizza pagamenti e scadenze Tares/Tari. Invia richieste di autotutela e di rimborso.

Controlla e gestisci tutti i documenti relativi ad avvisi di pagamento e solleciti inviati dall'Amministrazione.

Visualizza online le tue dichiarazioni di occupazione di immobili

Verifica i tuoi prestiti in corso presso le biblioteche del Sistema Bibliotecario di Milano, controlla le scadenze e segui le prenotazioni

Ricevi nella tua casella email gli avvisi Tari e Carta d'identità

Accedi al servizio

Accedi al Fascicolo del Cittadino per visualizzare tutte le tue informazioni direttamente online. 

Per accedere al servizio devi essere registrato al portale con Profilo Completo oppure avere una identità digitale SPID.

Accedi al servizio

Argomenti: