Estate Vacanza: rinunce e rimborsi

In questa pagina è possibile accedere ai servizi di rinuncia e rimborso per le prenotazioni dell’Estate Vacanza.

  • Mail
  • Fax

La rinuncia al posto assegnato deve essere comunicata tempestivamente all’Unità Case Vacanza attraverso i canali indicati di seguito.

La mancata comunicazione in tempo utile in assenza di giustificati e documentati motivi comporterà l’ammissione con riserva all’iniziativa dell’anno successivo.

Accedi al servizio

Inviare la rinuncia via email a:
ED.EstateVacanza@comune.milano.it

Inviare la rinuncia via fax a:
02 884.42418

  • Sportello

Il rimborso del contributo di partecipazione sarà riconosciuto, in misura del 40% dell’importo versato, solo se il minore non partecipa per motivi di salute comprovati da certificato medico.

La rinuncia per altri motivi non dà diritto a rimborso.

La permanenza anche di un solo giorno presso la Casa Vacanza non dà diritto ad alcun rimborso.

Accedi al servizio

Presentare la documentazione richiesta a:
Ufficio Protocollo
via Porpora, 10
orario: dal lunedì al mercoledì dalle 9:30 alle 12:00