Riprese foto-cine-tv: esenzione

I soggetti che chiedono l’occupazione del suolo pubblico per le riprese foto-cinetelevisive, audiovisive e multimediali possono chiedere l’esenzione del canone di occupazione suolo relativa al SET di ripresa.

La valutazione da parte dell’Unità SUSAP verterà sulla rilevanza del SET in rapporto alla sua funzione di valorizzazione e promozione dell’immagine della Città ed in considerazione della sussistenza dei requisiti per l’esenzione come previsto dal vigente Regolamento Cosap.

Per le esenzioni superiori a 50 mq: il richiedente presenterà domanda di esenzione al SUSAP con le modalità descritte nella sezione Accedi al servizio.

Per le occupazioni inferiori ai 50 mq nel Centro Storico: l’esenzione sarà valutata sull’istanza dell’autorizzazione presentata all’Area Gabinetto del Sindaco.

Per ulteriori informazioni
email mkm.eventi@comune.milano.it
tel. 02 884.52754 - Ubaldo Salerini (Posizione Organizzativa)
tel. 02 884.58011 - Roberta Bernasconi
tel. 02 884.67802 - Maria Grazia La Vecchia

Per chiedere un’esenzione superiore a 50 mq
Compilare la modulistica scaricabile dalla pagina Organizzare iniziative pubbliche e private e presentarla a

Protocollo Unità Occupazione suolo pubblico
largo De Benedetti, 1
orario: da lunedì a giovedì dalle 9 alle 12

Causa emergenza Codiv le domande si presentano unicamente tramite PEC.
Inviare la documentazione a
pubblicita.direzione@postacert.comune.milano.it