Contact Center - Sostegno al Reddito
È attivo il Contact Center dell’Unità Sostegno al Reddito e Titoli Sociali per la gestione dei contatti, informazioni e comunicazioni con il pubblico interessato al sostegno al reddito e ai titoli sociali.
Il Contact Center funziona come punto di accesso telefonico per ogni questione che attiene alle attività dell’Unità.
Accedi al servizio
Per prendere contatti con l’Unità Sostegno al Reddito e Titoli Sociali (richieste di informazioni, integrazione documentale, cambi IBAN, rendicontazioni per rimborsi, ecc.) la invitiamo a compilare la richiesta collegandosi alla piattaforma dedicata cliccando qui.
Qualora si debbano consegnare documenti e non si possa utilizzare la posta elettronica, si può prendere un appuntamento presso:
Contact Center
Via Sile, 8 - piano terra
orario di ricevimento per chi ha l'appuntamento: dalle 10:00 alle 15:00
Per fissare un appuntamento
tel. 02.02.02
attivo dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 18:00 (festivi esclusi).
Non è possibile accedere allo sportello del Contact Center senza appuntamento.
Per informazioni:
tel. 02 884.53399 / 02 884.63044 / 02 884.66443
orario: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 15:30
Argomenti:
Aggiornato il: 25/03/2022