Contact Center - Sostegno al Reddito

È attivo il  Contact Center dell’Unità Sostegno al Reddito e Titoli Sociali per la gestione dei contatti, informazioni e comunicazioni con il pubblico interessato al sostegno al reddito e ai titoli sociali.

Il Contact Center funziona come punto di accesso telefonico per ogni questione che attiene alle attività dell’Unità.

Per informazioni
tel. 02 884.53399 / 02 884.63044 / 02 884.47635 / 02 884.66443
orario: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 15:30

Accedi al servizio

Per comunicazioni o invio di documentazione, è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica pss.sostegnoalreddito@comune.milano.it.

Qualora si debbano consegnare documenti e non si possa utilizzare la posta elettronica, si può prendere un appuntamento presso:
Contact Center
largo Treves, 1 - piano terra
orario di ricevimento per chi ha l'appuntamento: dalle 8:30 alle 15:00

Per fissare un appuntamento
tel. 02.02.02
attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 (festivi esclusi).

Argomenti: