Area B, Area C, corsie riservate e ZTL per veicoli con pass per disabilità

I titolari di pass per la disabilità possono transitare nelle zone a traffico limitato e corsie riservate cittadine e sostare negli stalli di sosta dedicati dopo aver registrato la targa nel sistema di rilevamento elettronico del Comune di Milano, secondo le modalità indicate in questa pagina.

• Per i titolari di pass rilasciati dal Comune di Milano, la registrazione viene effettuata d'ufficio al momento del rilascio.
  • È previsto l'inserimento della targa di una sola autovettura nella banca dati predisposta per il transito in Area B, Area C, ZTL e corsie riservate e la sosta in tutto il territorio cittadino.
  • Permane l'obbligo di esposizione del pass cartaceo all'interno del veicolo.

Richiesta

Scarica il Modulo 15 e trasmetti la documentazione ad uno dei canali indicati di seguito.

Le stesse modalità valgono anche per chiedere il duplicato del PIN (Modulo 18) o per cancellare la registrazione (Modulo C)

Invia una raccomandata

Comune di Milano