Richieste per passi carrabili esistenti

Rilascio del numero di autorizzazione
Anche per utilizzare i passi carrai già esistenti bisogna esporre il segnale che indica la presenza del passo carrabile con l'indicazione del numero rilasciato.

Furto del cartello (duplicazione)
In caso di furto, il titolare dell'autorizzazione potrà acquistare un nuovo cartello riportandovi il numero di autorizzazione rilasciato in origine. Qualora il numero di autorizzazione non fosse reperibile, è necessario presentare una richiesta di duplicato.

Cambio del nominativo sul contratto (subentro/voltura)
In caso di cambio di intestazione dell’autorizzazione, con o senza passaggio di proprietà dell'immobile dove è ubicato il passo carrabile, occorre chiedere la volturata o il subentro.

Richiesta

Scarica il modulo e presentalo con tutta la documentazione necessaria tramite i canali sotto indicati.

Invia al seguente indirizzo:

pubblicita.direzione@postacert.comune.milano.it

Ritiro dell’autorizzazione
Il ritiro avverrà esclusivamente tramite email/PEC secondo le indicazioni fornite dall’Ufficio Passi Carrabili.

Puoi protocollare la tua richiesta al
Protocollo Generale del Comune (clicca per orari e modalità di accesso)

no richiesta di informazioni

Ritiro dell’autorizzazione