Calendario dal 29 aprile al 03 maggio 2019

dalle ore 13.00 alle ore 14.30 - Sala Commissioni
Commissione Consiliare congiunta Affari Istituzionali - Città Metropolitana e Municipalità e Innovazione - Trasparenza - Agenda Digitale - Stato Civile (Presieduta dai Consiglieri Censi Arianna e Moratti Milly)
Ordine del giorno: 
DIREZIONE SERVIZI CIVICI  PARTECIPAZIONE E SPORT
DELIBERA N. 129 CIRCOLARE 208
Regolamento recante la disciplina della partecipazione dei cittadini attivi alla cura, alla gestione condivisa e alla rigenerazione dei Beni Comuni urbani. Non comporta spesa

ESITO:

Alla presenza dell’Assessore alla Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open data si è svolta la presentazione del nuovo Regolamento per la partecipazione dei cittadini attivi alla cura, alla gestione condivisa e alla rigenerazione dei Beni Comuni urbani, frutto di un percorso partecipativo di successo, iniziato e collaudato già nella scorsa consiliatura, nell’ambito della valorizzazione sociale. Questo percorso si è ulteriormente sviluppato con il presente regolamento, un veicolo fondamentale per l’affermazione del modello di governo locale. I consiglieri presenti hanno potuto svolgere le loro osservazioni raccolte dall’Assessore in un ottica migliorativa.