Provvedimenti di Autorizzazione e Concessione Area Attività Commerciali e SUAP

La pagina contiene gli elenchi dei provvedimenti di Autorizzazione e Concessione per le seguenti tipologie di attività:

Nella sezione allegati sono disponibili gli elenchi delle sale giochi autorizzate dall'anno 2019 al secondo semestre anno 2023.

Nella sezione allegati sono disponibili gli elenchi delle autorizzazioni relative ad esercizi commerciali di medie e grandi strutture di vendita rilasciate dall'anno 2019 al secondo semestre anno 2023.

Nella sezione allegati sono disponibili gli elenchi delle autorizzazioni relative ai locali di pubblico spettacolo, rilasciate dall'anno 2019 al secondo semestre anno 2023.

Nella sezione allegati sono disponibili gli elenchi riferiti alle nuove autorizzazioni di concessione di posteggio nei mercati settimanali scoperti, autorizzazioni commercio itinerante, concessioni extra mercato rilasciate dall'anno 2019 al secondo semestre anno 2023.

Nella sezione allegati sono disponibili gli elenchi delle licenze riferite alle attività di fochino - istruttore di tiro - vendita ambulante di strumenti da punta e da taglio, rilasciate dall'anno 2019 al secondo semestre anno 2023.

Nella sezione allegati sono disponibili gli elenchi dei provvedimenti inerenti la vendita di Quotidiani e riviste dall'anno 2019 al secondo semestre anno 2023.

Per vendita quotidiani e periodici si intende l’attività di vendita e diffusione della stampa quotidiana e periodica in chiosco, sia su suolo pubblico che su suolo privato, oppure in negozio.

La vendita può avvenire in forma esclusiva nel caso in cui l’attività di vendita di quotidiani e periodici si configuri come attività prevalente, sia all’interno di un chiosco che all’interno di un negozio, oppure in forma non esclusiva nel caso in cui l’attività si configuri come attività complementare di altra attività e la vendita di quotidiani e periodici avvenga all’interno di altre strutture quali esercizi di vicinato, medie e grandi strutture di vendita, pubblici esercizi.

Nella sezione allegati sono disponibili gli elenchi delle autorizzazioni inerenti le installazioni di impianti radio trasmittenti, di ripetitori di servizi di comunicazione elettronica, di stazioni radio base per reti di comunicazione elettroniche mobili GSM/UMTS e per reti radio a larga banda punto-multipunto nelle bande di frequenza assegnate rilasciate dall'anno 2019 al secondo semestre anno 2023.

Nella sezione allegati sono disponibili gli elenchi delle nuove concessioni e subingressi di posteggi, interni ai mercati comunali coperti, rilasciate dall'anno 2019 al secondo semestre anno 2023.

Nella sezione allegati sono disponibili gli elenchi di Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A.) rilasciate dall'anno 2019 al secondo semestre anno 2023.

AUTORIZZAZIONE UNICA AMBIENTALE
AUTORIZZAZIONI PUBBLICO SPETTACOLO
VENDITA QUOTIDIANI E RIVISTE
AUTORIZZAZIONI SALE GIOCHI
AUTORIZZAZIONI SUBINGRESSI VARIAZIONI MERCATI SETTIMANALI SCOPERTI
COMMERCIO ITINERANTE
CONCESSIONI E SUBINGRESSI MERCATI COMUNALI COPERTI
CONCESSIONI EXTRA MERCATO
INSTALLAZIONE IMPIANTI RADIOELETTRICI TELEFONIA MOBILE
ISTRUTTORI DI TIRO, FOCHINI, STRUMENTI PUNTA E TAGLIO
MEDIE E GRANDI STRUTTURE DI VENDITA

Aggiornato il: 08/01/2024