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Per informazioni e assistenza sui servizi del Comune

 02.02.02 Contact center telefonico

Rispondiamo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18, escluso domenica e festività, in italiano e inglese.
Ti consigliamo di chiamare dal mercoledì al venerdì se la richiesta non è urgente, in questi giorni il traffico telefonico è normalmente più ridotto.

Sul tuo cellulare consulta le informazioni più richieste e aggiornate su servizi del Comune.

02 02 02 WhatsApp Assistente Virtuale

Attivo 24 ore su 24

Consulta le informazioni e i servizi più richiesti come servizi anagrafe (carta d’identità, certificati anagrafici, residenza) oppure tributi (Tari, Imu), mobilità (pass sosta, multe, disabili, area C e B; contributi per veicoli) e altro ancora.

Accedi al servizio da:

  • Smartphone con WhatsApp. Avvia una chat: salva prima nella tua rubrca il numero 020202 tra i tuoi contatti, poi invia un messaggio a 020202 scrivendo la parola "Ciao"
  • Computer con WhatsAppWeb. Per avviare una chat: salva prima nella tua rubrica dello smartphone il numero 020202 tra i tuoi contatti. Poi accedi a WhatsAppWeb da questo indirizzo https://web.whatsapp.com, segui la procedura per collegare lo smartphone. Una volta collegato avvia una chat inviando un messaggio a 020202 scrivendo la parola "Ciao"

Per chiedere un pronto intervento (es. incidenti stradali, assistenza, segnalazioni)

02.02.08 Polizia Locale Centrale Operativa

attivo 24 ore su 24

Chiedi assistenza per incidenti stradali o informazioni sui veicoli rimossi, multe o truffe anziani nel Comune di Milano. Scopri di più a questo link

Aggiornato il: 25/09/2023