Contact center e pronto intervento Polizia Locale

Contact center del Comune di Milano
02.02.02

attivo dal lunedì al sabato (escluso festivi), dalle 8:00 alle 20:00
offre informazioni su tutti i servizi e gli uffici del Comune 

Centralino Polizia Locale per segnalazioni di emergenza e interventi immediati
Centrale operativa 02.02.08
attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno

Accedi direttamente dal tuo smartphone attraverso questo link: Assistente virtuale su WhatsApp.
In alternativa è necessario salvare il numero 020202 tra i propri contatti e poi scrivere la parola “Ciao” in un messaggio per accedere ad un chatbot automatizzato che permette ai cittadini di ottenere, 24 ore su 24, risposte alle domande più frequenti sul COVID-19, notizie aggiornate su Milano e informazioni accurate sulle attività commerciali aperte, i servizi pubblici disponibili, gli spostamenti consentiti e la viabilità, oltre alle esigenze di persone con disabilità. 
Sono, inoltre, disponibili informazioni sanitarie e su decreti, ordinanze e circolari.