Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - art. 35, c. 1, così come modificato e integrato dal D.Lgs.97/2016
Tipologie di procedimento
Database pubblicazione informazioni
Nella sezione Collegamenti esterni sono pubblicati i dati relativi alle tipologie di procedimento.
In ottemperanza a quanto disposto dal D.Lgs. 97/2016 nel data base non viene più pubblicata l'informazione relativa al responsabile del procedimento.
Database pubblicazione informazioni ->
Indagine di customer
Nell’allegato sono inoltre pubblicati in applicazione della lettera n) del comma 1 dell’articolo 35 del Decreto Legislativo n. 33/2013 i risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati”.
Il D. Lgs. 97/2016 (Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della Legge 06.11.2012 n. 190 e del D. Lgs. 14.03.2013 n. 33, ai sensi dell’art. 7 della Legge 07.08.2015 n. 124, in materia di riorganizzazione della amministrazioni pubbliche) ha abrogato l’art. 35 – lettera n del D. Lgs. 33/2013 conseguentemente le indagini di customer non verranno più aggiornate. I dati attualmente pubblicati resteranno visibili per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione (per cui fino al 1° gennaio 2019), così come previsto dall’art. 8 – comma 3.
- Report_Mystery_Call_020202 (pdf - 689.524 KB)
- Report_Mystery_Client_Piscine_gestite_da_Milano_Sport (pdf - 119.411 KB)
- Relazione_Cozzi_2015 (pdf - 1595.833 KB)
- Relazione_Sportello_Energia (pdf - 603.879 KB)
- Executive summary MSN (pdf - 230.556 KB)
- Executive summary Oglio 2016 (pdf - 46.371 KB)
- Executive summary Tibaldi (pdf - 47.291 KB)
- Executive summary GAM (pdf - 62.831 KB)
- Executive summary MUDEC rev_1 (pdf - 65.1 KB)
- Executive summary Quarenghi 2016 (pdf - 55.743 KB)
- Relazione Case Vacanza 2016 (pdf - 816.97 KB)