Spazi da assegnare

Nell'ambito dell’attività di valorizzazione sociale degli spazi di proprietà del Comune di Milano collocati nei contesti E.R.P., l’Amministrazione Comunale individua alcuni spazi da assegnare a terzi per la realizzazione di progetti finalizzati allo sviluppo di attività commerciali e terziarie.

L’utilizzo degli spazi ad uso diverso dal residenziale costituisce una risorsa importante ai fini della diversificazione funzionale e della integrazione tra soggetti, risorse e attività di livello locale e di scala cittadina, elementi questi che si ritiene possano costituire vere opportunità per elevare la qualità abitativa e relazionale dei quartieri.

Avviso pubblico di selezione per l’assegnazione in locazione di spazi situati all’ interno del municipio 8, per negozi di vicinato, attività, servizi a fronte della presentazione di una proposta progettuale di utilizzo. 

Per approfondimenti consulta il bando cliccando qui

In applicazione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 1134 del 04/07/2019 e della Deliberazione di Giunta Municipale n. 104 del 04/11/2020, l’Amministrazione Comunale assegna in locazione a terzi n. 4 unità immobiliari, a fronte della presentazione di una proposta progettuale di utilizzo per la realizzazione di attività e servizi nel Municipio 9.
L’Avviso pubblico è valido sino al 19.03.2021, data entro la quale sarà possibile presentare le domande di partecipazione. 

Per approfondimenti consulta il bando cliccando qui

Argomenti: 

Aggiornato il: 17/02/2021