Spazi da assegnare

Nell'ambito dell’attività di valorizzazione sociale degli spazi di proprietà del Comune di Milano collocati nei contesti E.R.P., l’Amministrazione Comunale individua alcuni spazi da assegnare a terzi per la realizzazione di progetti finalizzati allo sviluppo di attività commerciali e terziarie.

L’utilizzo degli spazi ad uso diverso dal residenziale costituisce una risorsa importante ai fini della diversificazione funzionale e della integrazione tra soggetti, risorse e attività di livello locale e di scala cittadina, elementi questi che si ritiene possano costituire vere opportunità per elevare la qualità abitativa e relazionale dei quartieri.

L'Amministrazione Comunale,  in esecuzione della Deliberazione di Giunta n. 1134 del 04/07/2019, assegna in locazione a terzi N. 15 unità immobiliari, a fronte della presentazione di una proposta progettuale di utilizzo per la realizzazione di servizi e attività economiche..

Per approfondimenti consulta il bando cliccando qui

L’Amministrazione Comunale indice, in attuazione della Deliberazione della Giunta Comunale n.1160/2017, l’asta pubblica per la concessione in locazione di n. 3 unità immobiliari site in Milano, Piazza Santa Maria del Suffragio n. 6, Via Pietro Calvi n. 29 e Via Galvano Fiamma n. 5.

Per approfondimenti consulta il bando cliccando qui

L’Amministrazione Comunale indice, in attuazione della Deliberazione della Giunta Comunale n.1160/2017, l’asta pubblica per la concessione in locazione dell’unità immobiliare sita in Milano, via Pietro Calvi n.29.

Per approfondimenti consulta il bando cliccando qui

L’Amministrazione Comunale indice, in attuazione della Deliberazione della Giunta Comunale n.1160/2017, l’asta pubblica per la concessione in locazione dell’unità immobiliare sita in Milano, Via Fiamma n. 5.

Per approfondimenti consulta il bando cliccando qui

Avviso pubblico di selezione per l’assegnazione in locazione di spazi situati all’ interno del municipio 8, per negozi di vicinato, attività, servizi a fronte della presentazione di una proposta progettuale di utilizzo. 

Per approfondimenti consulta il bando cliccando qui

In applicazione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 1134 del 04/07/2019 e della Deliberazione di Giunta Municipale n. 104 del 04/11/2020, l’Amministrazione Comunale assegna in locazione a terzi n. 4 unità immobiliari, a fronte della presentazione di una proposta progettuale di utilizzo per la realizzazione di attività e servizi nel Municipio 9.
L’Avviso pubblico è valido sino al 19.03.2021, data entro la quale sarà possibile presentare le domande di partecipazione. 

Per approfondimenti consulta il bando cliccando qui

Argomenti: 

Aggiornato il: 27/05/2021