Solidarietà. “Grandi cuochi per Opera”, venerdì 4 ottobre la presentazione con l’assessore Rabaiotti

Solidarietà. “Grandi cuochi per Opera”, venerdì 4 ottobre la presentazione con l’assessore Rabaiotti

Milano, 3 ottobre 2019 – Domani, venerdì 4 ottobre, dalle ore 12, l’assessore alle Politiche sociali e abitative Gabriele Rabaiotti parteciperà alla presentazione pubblica di “Grandi cuochi per Opera”, una tre giorni organizzata a scopo di beneficienza dall’Opera San Francesco per i Poveri per i suoi 60 anni.

In piazza Beltrami verrà allestita fino a domenica una struttura dove cinque grandi cuochi dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto, Cesare Battisti, Andrea Berton, Pietro Leemann, Davide Oldani e Andrea Ribaldone prepareranno, a turno, un piatto caro alla città, il risotto.

Tutte le donazioni raccolte verranno destinate al sostegno delle mense dell’Opera San Francesco, alle quali ogni giorno si rivolgono migliaia di persone in difficoltà.

Insieme a Rabaiotti e agli chef, interverranno anche il presidente di Opera San Francesco, Fra Marcello Longhi, il presidente di Magenta Bureau Claudio Ceroni, l’ideatore e curatore del congresso Identità golose e vicepresidente dell’Associazione Ambasciatori del gusto Paolo Marchi.

Aggiornato il: 03/10/2019