Le notizie della settimana 25 marzo - 6 aprile

Le notizie della settimana

Milano, 6 aprile 2021 Demanio: prorogata al 30 aprile la scadenza per chiedere la dilazione dei canoni di locazione del 2020.  I concessionari degli immobili comunali ad uso commerciale e socio-culturale hanno ancora qualche settimana di tempo per presentare la domanda di rateizzazione per gli affitti dello scorso anno. 
Il nuovo Regolamento per le Gestione delle Riscossione e delle Entrate prevede infatti la concessione della dilazione in 8, 24 o 36 rate, a seconda dell’ammontare annuale del canone.
Link alla notizia…
 
Mobilità: prorogata Area C “breve”, ancora sospese Area B e sosta su strisce blu e gialle. Sono state prolungate le scelte sulla mobilità effettuate lo scorso 25 febbraio, quando la Ztl Area C era stata riavviata, con orario breve, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 10 e le ore 19.30.  Ancora spenti i varchi di Area B e sosta libera sulle strisce blu e gialle, fino a nuovo provvedimento.
Link alla notizia…
 
Padiglione Baggio: in uscita il bando per la valorizzazione della nuova sala polifunzionale e per la “Piazza dei saperi”. L’Amministrazione comunale ha approvato le linee guida della procedura pubblica per la gestione dello spazio prospiciente la Biblioteca civica, i cui lavori di realizzazione termineranno entro la fine del mese di luglio.  
L’avviso è rivolto ad associazioni senza scopo di lucro, onlus, cooperative sociali, fondazioni con finalità sociali, culturali ed educative e alle micro/piccole/medie imprese produttive e prevede la presentazione di proposte che favoriscano processi di socializzazione e inclusione di tutto il quartiere con una durata massima di 10 anni.
 Link alla notizia…

Aggiornato il: 15/04/2021