Lavoro. Il Comune di Milano si presenta ai giovani laureati all'evento job meeting in Fabbrica del vapore

Lavoro. Il Comune di Milano si presenta ai giovani laureati all'evento job meeting in Fabbrica del vapore

Assessora Cappello: "Racconteremo a ragazzi e ragazze opportunità di crescita e di formazione". Stand informativo e un workshop sulla "vision" dell'impegno pubblico

Milano, 6 ottobre 2022 – Il Comune di Milano si presenta ai giovani laureati e laureandi per raccontare le opportunità e le prospettive di crescita possibili nella Pubblica Amministrazione nell'ambito di "Job meeting Milano", la fiera del lavoro organizzata da Cesop HR consulting company che si svolgerà domani, venerdì 7 ottobre, dalle 9:30 alle 16:30 presso la Fabbrica del vapore, in via Giulio Cesare Procaccini 4.

L'evento, che ha ricevuto il patrocinio del Comune, ha l'obiettivo di favorire l'incontro e lo scambio tra i giovani e le aziende; per questo l'Amministrazione sarà presente con un proprio stand all'interno del quale sarà possibile avere informazioni sulle opportunità di lavoro, su smart working e nearworking, sull'attivazione degli stage e sulle procedure di candidatura online.

Tra i numerosi workshop aziendali, anche "Lavorare per il Comune di Milano: la nuova vision dell'impegno pubblico", che si svolgerà alle ore 11 con la partecipazione di Monica Mori, direttrice della Direzione Organizzazione e Risorse umane.

"Siamo il più grande datore di lavoro della città – spiega l'assessora alle Politiche del lavoro, Alessia Cappello – e al pari delle grandi aziende siamo in grado di offrire opportunità di crescita professionale e percorsi di formazione. Vogliamo abbattere gli stereotipi sul posto pubblico e raccontare ai giovani che lavorare per il Comune di Milano, e in generale nella Pubblica Amministrazione, è una sfida bellissima. E lo faremo mettendoli in contatto con i nostri giovani dirigenti e i neo assunti".

L'ingresso alla fiera è gratuito previa prenotazione telematica.

Aggiornato il: 06/10/2022