null Lavoro. Giovedì 14 novembre l’assessora Tajani presenta “Manifatture Aperte” le giornate per scoprire i luoghi del fare

Lavoro. Giovedì 14 novembre l’assessora Tajani presenta “Manifatture Aperte” le giornate per scoprire i luoghi del fare

Milano, 13 novembre 2019 – Giovedì 14 novembre, alle ore 11 presso la Sala Stampa di Palazzo Marino l’assessora alle Politiche per il Lavoro, Attività produttive, Moda e Design Cristina Tajani, con il presidente dell’Advisory Board Manifattura Milano Stefano Micelli, presenta il programma di  “Manifatture Aperte”, la due giorni di visite guidate, laboratori, workshop e incontri alla scoperta dei luoghi in cui nascono gli oggetti del made in Italy, in programma  venerdì  29 e sabato 30 novembre. 

Alla conferenza saranno presenti, con le loro testimonianze, alcuni degli artigiani e delle imprese che hanno aderito a Manifatture Aperte 2019.

L’appuntamento è ideato e voluto dal Comune di Milano per avvicinare i cittadini, i giovani e gli studenti alla nuova e antica manifattura valorizzando nel contempo il grande patrimonio di sapienza artigiana di ieri e di oggi presente in città. 

Argomenti:

Aggiornato il: 13/11/2019