Gli appuntamenti del Sindaco Sala previsti per giovedì 8 ottobre

Milano, 7 ottobre 2020 - Di seguito gli appuntamenti del Sindaco di Milano Giuseppe Sala previsti per  giovedì 8 ottobre:

• ore 10:30, al Bosco dei faggi presso l’aeroporto di Linate, via Privata Taverna (all’imbocco di viale Forlanini) parteciperà alla Santa Messa in memoria delle vittime dell’incidente aereo accaduto a Linate l’8 ottobre 2001;
  • ore 18, presso la Sede della Associazione Stampa Estera di Milano (via della Palla 1), prenderà parte all’incontro con presentazione del libro "Next stop Rogoredo" di Micaela Palmieri Intervengono: Andrew Spannaus (Stampa estera), Angelo Polimeno Bottai (vicedirettore TG1) e Micaela Palmieri. L'evento è organizzato da Eureca. Idee per l'Italia e l’Europa. L’accesso, aperto anche alla stampa italiana, è previa accredito e disponibilità dei posti. La richiesta va inviata a segreteria.milano@stampa.it. L’evento sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook dell'associazione Stampa estera Milano.

Argomenti:

Aggiornato il: 07/10/2020