Gli appuntamenti del Sindaco Sala per mercoledì 17 novembre

Gli appuntamenti del Sindaco Sala per mercoledì 17 novembre

Milano, 16 novembre 2021 – Domani, mercoledì 17 novembre, alle ore 11, in Sala Orologio a Palazzo Marino, il Sindaco Giuseppe Sala interverrà alla conferenza stampa di annuncio dell’adesione di Milano al progetto ELLIS (European laboratory for learning and intelligent systems).

Parteciperanno il rettore della Bocconi, Gianmario Verona, il prorettore vicario della Statale, Maria Pia Abbracchio, la rettrice della Bicocca, Giovanna Iannantuoni, e il rettore del Politecnico, Ferruccio Resta.

Per partecipare alla conferenza, è necessario che giornalisti, fotografi e operatori televisivi richiedano l'accredito scrivendo a comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it.

Si ricorda che l’accesso a Palazzo Marino avverrà previo controllo della Certificazione verde Covid-19 (detta anche green pass) e della temperatura corporea. È inoltre obbligatoria l’osservanza delle seguenti misure: sanificazione frequente delle mani, uso della mascherina e distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Alle ore 20, nell’ambito di Bookcity, il Sindaco Sala consegnerà il Sigillo alla Città a Amin Malouf al Teatro dal Verme.

Argomenti:

Aggiornato il: 16/11/2021