Giovedì 12 settembre il Sindaco Sala consegna le borracce ai bambini della scuola di via Clericetti 22

Milano, 11 settembre 2019 - In occasione dell'apertura dell'anno scolastico, domani, giovedì 12 settembre, alle ore 9.30, all'Istituto Comprensivo Antonio Scarpa (via Clericetti 22), il Sindaco di Milano Giuseppe Sala darà il benvenuto ai bambini che iniziano a frequentare la scuola primaria, donando loro le borracce in alluminio per l'acqua.

Fotografi e operatori tv interessati a documentare il momento della consegna sono pregati di portare e far compilare i moduli di richiesta di autorizzazione all'utilizzo delle immagini dei minori per le testate per cui lavorano.

Aggiornato il: 11/09/2019