Educazione. Milano Ristorazione, al via il calcolo dei rimborsi totali per le primarie e le secondarie

Educazione. Milano Ristorazione, al via il calcolo dei rimborsi totali per le primarie e le secondarie

Milano, 21 maggio 2020 – A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020 che ha prorogato la sospensione dei servizi educativi all’infanzia e delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado, è possibile per Milano Ristorazione procedere con i calcoli definitivi dei rimborsi spettanti alle famiglie degli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado, in seguito alla conferma ufficiale che queste scuole non riapriranno per il corrente anno scolastico. 
Sulla base del regolamento in vigore verrà corrisposto un rimborso pari a 1/9 della quota annua per ciascun periodo di 30 giorni consecutivi di non fruizione del servizio a causa della sospensione delle attività didattiche. 
Sul sito di Milano Ristorazione, a questo link, è possibile conoscere tutte le modalità per richiedere il rimborso sulla base delle diverse casistiche. 
Per quanto riguarda invece gli utenti della scuola dell’Infanzia, per il momento è possibile richiedere il rimborso per i mesi di marzo, aprile e maggio. Sulla base del regolamento in vigore verrà corrisposto un rimborso pari a 1/10 della quota annua per ciascun periodo di 30 giorni consecutivi di non fruizione del servizio.

2020: tutte le novità e le indicazioni per richiederli, caso per caso

Argomenti:

Aggiornato il: 22/05/2020