Gruppi e scuole

SCUOLE


I gruppi scolastici (fino alle scuole secondarie di secondo grado) hanno diritto all’ingresso gratuito, compresi i docenti accompagnatori fino a un massimo di 4 per classe.

La prenotazione per i gruppi scolastici è obbligatoria, anche se dotati di guida propria, contattando Aster con almeno 7 giorni di anticipo via mail all'indirizzo info@spazioaster.it, specificando il museo, la data, l'orario di visita e il numero di partecipanti. La prenotazione è da ritenersi confermata solo quando si riceve il numero di prenotazione definitivo.

La Galleria d’Arte Moderna offre alle scuole percorsi didattici dedicati, per saperne di più consulta le nostre proposte.
 


GRUPPI


I gruppi devono essere formati da max 25 persone, inclusa la guida.

Le visite guidate sono gestite da Aster s.r.l., società concessionaria dei servizi educativi, che grazie ad un approccio interdisciplinare riuscirà a catturare l'attenzione di ogni visitatore.
La prenotazione per i gruppi è obbligatoria, anche se dotati di guida propria, almeno con 7 giorni di anticipo, via mail all'indirizzo info@spazioaster.it, specificando il museo, la data, l'orario di visita e il numero di partecipanti.
La prenotazione è da ritenersi confermata solo quando si riceve il numero di prenotazione definitivo.

Per conoscere l'offerta per i gruppi consulta le proposte di Aster

Non sono consentiti gruppi durante la prima domenica del mese