Con i mezzi pubblici al concerto di Bruce Springsteen
Con i mezzi pubblici al concerto di Bruce Springsteen

Tutte le notizie

Mobilità e musica

Con i mezzi pubblici al concerto di Bruce Springsteen. Nel biglietto è incluso l'urbano giornaliero ATM

Anche martedì 5 luglio, i possessori del biglietto del concerto acquistato in prevendita, avranno incluso un biglietto giornaliero per viaggiare sui mezzi pubblici della rete urbana ATM

Bruce_Springsteen

Milano, 30 giugno 2016 – In occasione dei concerti di Bruce Springsteen di domenica 3 e martedì 5 luglio allo Stadio San Siro organizzati da Barley Arts, grazie a  un accordo con il Comune di Milano, i possessori del biglietto del concerto acquistato in prevendita avranno incluso un biglietto giornaliero per viaggiare sui mezzi pubblici della rete urbana ATM. 
  
Il titolo di viaggio deve essere obbligatoriamente ritirato ai distributori automatici ATM, digitando nella sezione ‘Biglietti Speciali’ il sigillo fiscale che si trova stampato su ogni biglietto del concerto o che è stato comunicato via mail da TicketOne (codice alfanumerico univoco di 16 caratteri). Il biglietto dei mezzi è valido sulla rete Atm solo urbana nella giornata del concerto, dalla prima convalida fino al termine del servizio. Non è valido per circolare sui servizi di Trenord. 
  
Per agevolare i viaggi da e per lo Stadio sarà attivato un piano di potenziamento dei mezzi pubblici: più treni sulla tratta Lotto-Sesto FS della M1, con ultima partenza da Lotto alle 2.20 circa e prolungamento dell’orario della M5, con ultima partenza da San Siro alle 2 circa. Saranno inoltre potenziate le corse del tram 16 e delle linee 90 e 91. Assistenti alla clientela saranno presenti nelle stazioni interessate e in superficie per agevolare gli spostamenti dei passeggeri. Il canale Twitter @atm_informa resterà attivo fino alle ore 1:30 per dare aggiornamenti in tempo reale.   
  
Inoltre resteranno aperti fino alle 3 di notte i parcheggi di interscambio di Lampugnano, Molino Dorino e Bisceglie, e la rivendita di Lotto prolungherà l’apertura alla clientela sino alle ore 2, per facilitare l’acquisto dei titoli di viaggio. In superficie  sarà attivo un servizio navetta stadio – parcheggi di interscambio di Lampugnano e Bisceglie. 
  
Il 3 e il 5 luglio dalle 12 fino al termine del concerto le auto non potranno accedere all’interno dell’area ZTL San Siro delimitata da piazzale Lotto, via Gavirate, piazzale Segesta, via Pessano, via Arosio, via San Giusto, via Novara, via Pinerolo, via Ippodromo, via Natta e via Terzaghi, via Salmoiraghi, viale Elia.  Potrannocircolare invece bici, moto, i veicoli muniti di pass di transito dei residenti all’interno della ZTL o quelli diretti all’interno delle proprietà private.