DEMO DAY dei Centri di Formazione

DEMO DAY di presentazione dell'offerta formativa del Comune di Milano, giovedì 14 settembre 2023 dalle ore 15 alle ore 19 in via Giuseppe Giusti 42.

Workshop, laboratori e molto altro per conoscere i contenuti dei corsi e le metodologie didattiche dei centri di formazione del Comune di Milano.
Potrai scoprire gli oltre 500 corsi diurni e serali erogati ogni anno dai nostri Centri di Formazione e dalle nostre scuole: Lingue Europee e Orientali, Design&Comunicazione, Arti Applicate, Artigianato, Economia e Turismo, recupero anni scolastici e molto altro.

Avrai l'opportunità di confrontarti con i docenti e acquisire informazioni utili sui programmi, sulle modalità di iscrizione, sulla durata dei corsi.

Clicca qui per iscriverti.

Ti aspettiamo!