Progetto crescere Dsa - crescere diventa una straordinaria avventura

Milano, 6 dicembre 2022

L’associazione di promozione sociale La Comune in partenariato con l'Istituto Comprensivo Luigi Cadorna e con il patrocinio del Municipio 7 realizza il progetto “Crescere DSA – Crescere Diventa una Straordinaria Avventura”.

Il Progetto prevede la creazione di uno sportello di ascolto e sostegno per le difficoltà e le fatiche scolastiche dedicato agli studenti e alle famiglie dell'istituto comprensivo Luigi Cadorna.

A partire dal 2023 inoltre si svolgeranno cinque incontri aperti alle famiglie con bimbi e bimbe con DSA del territorio.

Seguiranno maggiori informazioni per le modalità di iscrizione, i giorni e i luoghi degli incontri.

Il progetto è realizzato con il contributo di Fondazione di Comunità Milano.

Per informazioni scrivere a progetti@la-comune.com  o chiamare il 333.326.2411

Link: https://www.la-comune.com/approfondimenti/crescere-dsa-crescere-diventa-una-straordinaria-avventura/

Aggiornato il: 06/12/2022