Dog ball day

Dog ball day

Milano, 22 marzo 2024 - Sabato 9 Aprile, alle ore 14:00, presso il Kennedy Sport Center, in via Alessio Olivieri 15, si svolgerà il primo Trofeo “Dog Ball Day” organizzato da Mylandog, associazione per la vita con il cane in città,  e Milano 1946, la più antica società di baseball in Italia. 
  
Sul terreno di gioco si incontreranno baseball, disabilità e cani, per un appuntamento che esalta i valori più profondi dello sport, capace di abbattere le disabilità, e della relazione con gli amici a quattro zampe, capaci di trasformare le difficoltà in opportunità. 
  
L’appuntamento è aperto a tutti i cittadini che abbiano cani in famiglia, per un momento che promette di essere indimenticabile. 
  
Saranno loro a comporre le squadre che si contenderanno il primo Trofeo “Dog Ball Day”: una sfida che vedrà in campo i cani e i loro referenti umani per un gioco di complicità in cui, una coppia alla volta, dovranno rispondere a un vero tiro da lanciatore, raccogliendo la palla e portandola in velocità, base dopo base e insieme, fino alla meta finale.  
A seguire una sfilata simpatica sul "diamante" aperta a tutti i cani. 
 
La partecipazione al trofeo e alla manifestazione è gratuita. Per aderire al trofeo è necessario compilare il modulo  sul sito www.mylandog.it nella pagina dedicata all’evento. 
  

Scarica la locandina

Aggiornato il: 03/04/2024