Apertura straordinaria Centro Studi Assenza

Milano, 9 aprile 2024 - Il Centro studi assenza con il patrocinio del Municipio 7 è lieto di invitarvi domenica 14 aprile alle ore 13:00 all’apertura straordinaria con visita guidata al Centro Studi Assenza APS, in via Stromboli 18 e anche a visitare le installazioni artistico – scientifiche di Paolo Ferrari e le opere d’arte antica, moderna e contemporanea presenti all’interno.

La visita guidata permetterà agli abitanti dei quartieri e agli altri visitatori – circa 40 persone – di conoscere un luogo unico nel suo genere, esso stesso una grande installazione d’arte.

L’iniziativa è inserita in un palinsesto della Milano Art Week nell’ambito del progetto “Città a venire” che coinvolgerà la rete delle installazioni di Paolo Ferrari diffuse in sette Municipi.

L'’iniziativa è gratuita.

Aggiornato il: 09/04/2024