Accesso agli atti del Municipio 2

Quali atti è possibile richiedere?

È possibile chiedere l’accesso agli atti delle pratiche edilizie presentate presso il Municipio 2 dal 1986 al 30 aprile 2020.

E' possibile accedere ad altri atti?

  1. Scaricare il modulo fornito in questa pagina e compilarlo in ogni sua parte
     
  2. Versare la tariffa prevista

    Spesa fissa: la tariffa applicata è pari al costo di € 25,00.

    Solo nel caso in cui la richiesta di accesso non riporti gli estremi del documento oggetto della richiesta stessa ovvero gli elementi che, con sufficiente approssimazione, ne consentano l'individuazione, la tariffa applicata è pari a € 75.00.

    Per informazioni sulle modalità di pagamento contattare il Municipio ai seguenti numeri:
    tel. 02 884.63079 dalle 10:00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì
    tel. 02 884.63110 dalle 14:30 alle 15:30 dal lunedì al venerdì
     
  3. Trasmettere la richiesta seguendo le modalità indicate nella sezione Accedi al servizio.

In caso di esito positivo della ricerca, la consegna o l’invio dell’atto avverranno esclusivamente a seguito del pagamento dell’importo dovuto.

Accedi al servizio

Chi dispone di una casella PEC, può inviare il modulo di richiesta compilato a:
municipio2@pec.comune.milano.it

Inviare il modulo di richiesta compilato a:
M.Municipio2IdoneitaAbitativa@comune.milano.it

Per presentare la richiesta manualmente, è possibile consegnare il modulo allo Sportello CILA. 

L'accesso è consentito solo su appuntamento, da fissare attraverso i seguenti canali:

Aggiornato il: 19/03/2021