Il Politecnico lancia la piattaforma MUSA Spoke 5

Il Politecnico lancia la piattaforma MUSA Spoke 5

Il Politecnico di Milano promuove un evento per discutere di sostenibilità e innovazione, con un focus sui settori del lusso, della moda, del design e del gioiello, ambiti in cui la vostra azienda svolge un ruolo importante.

L'evento, completamente gratuito, si terrà il 16 maggio, presso l’Aula Magna Carassa e Dadda, al Politecnico in Bovisa, con inizio alle 15:30 e conclusione alle 18:00.

L’obiettivo principale è il lancio della piattaforma MUSA Spoke 5, un progetto finanziato dal PNRR, che mira a facilitare lo scambio di idee e conoscenze tra le aziende già impegnate nella sostenibilità e quelle che desiderano avviare questo importante percorso.

L'obiettivo finale è creare una solida comunità di aziende unite nel condividere le proprie esperienze per collaborare verso una transizione sostenibile.

L’agenda comprende keynote speech da personalità di spicco come Paolo Stella che racconterà il suo progetto SuonareStella ed Edoardo Iannuzzi co-founder di ACBC azienda leader nel supportare pratiche di sostenibilità nel mondo moda, ospitalità, e agroalimentare.
Seguiranno una tavola rotonda e momenti di networking dedicati a valorizzare la vostra presenza all’interno di questa crescente comunità.

Qui trovi l’agenda completa e il form di registrazione.

​​​​​​​Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci ad uno dei seguenti recapiti:
Silvia Gadola
Daniel Trabucchi
Tommaso Buganza

Aggiornato il: 15/05/2024