Momenti di aggregazione per anziani del quartiere del Municipio 9

Momenti di aggregazione per anziani del quartiere del Municipio 9

Si avvia a gennaio un percorso di 3 tappe per favorire l’incontro tra i cittadini del Municipio 9 alla scoperta di tante attività ricreative da fare insieme agli altri. Un ciclo di tre incontri, nell’ambito del progetto Welfare di Tutti 2.0 – WIA di Fondazione Cariplo, in cui verranno proposte attività per stare insieme e trascorrere dei pomeriggi in buona compagnia fra risate, chiacchiere, film e tante partite a carte.

Gli appuntamenti da segnare in agenda sono:

  • Sabato 15 gennaio – Proiezione del film Miracolo a Milano, cui seguirà una piccola discussione;
  • Sabato 22 gennaio – Magica tombolata con tantissimi premi;
  • Sabato 29 gennaio – Grande torneo a burraco e scala quaranta.

Le attività si realizzeranno nello Spazio WeMi Ornato in via Ornato, 7 dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Per chi ne avesse bisogno, è incluso il servizio di accompagnamento con un pulmino.

Per avere maggiori informazioni e iscriversi è possibile chiamare o scrivere un SMS a Giulia Conti 349 1329624 – oppure inviare un’e-mail all’indirizzo wemi.ornato@comune.milano.it.

Le attività sono totalmente gratuite e sono finanziate dal progetto Welfare di Tutti 2.0 – WIA di Fondazione Cariplo, finalizzato ad incentivare le buone pratiche di welfare comunitario e a stimolare i processi di abilitazione ed empowerment dei cittadini.

Argomenti:

Aggiornato il: 03/01/2022