WiFi gratuito del Comune di Milano

Con lo sviluppo degli hotspot del Comune in modalità free Internet indoor ed outdoor, Milano diviene una delle città più avanzate nell'offerta pubblica di connessione WiFi per tutti.

Obiettivo del progressivo incremento dell’offerta di connettività libera è quello di migliorare l'attrattività del capoluogo lombardo sia in ambito di promozione turistica, sia come centro dello sviluppo economico, produttivo e della ricerca: una città, in linea con le metropoli europee, capace di essere davvero competitiva anche nella sua offerta ai giovani e agli studenti.

Il servizio è attivo:

• in tutte le biblioteche comunali
  • nelle sedi dell'anagrafe dei nove Municipi
  • nell'Aula del Consiglio comunale di Palazzo Marino
  • in alcuni spazi espositivi museali.

La connessione è disponibile per l'intera durata di apertura al pubblico della sede da cui ci si collega.

È inoltre attivo e in costante potenziamento il collegamento outdoor, disponibile in un numero crescente di hotspot della nostra città.

Per tutte le informazioni e per conoscere i punti e le modalità d’accesso visita il sito info.openwifimilano.it >>

Accedi al servizio

Per tutte le informazioni e per conoscere i punti e le modalità d'accesso visita il sito info.openwifimilano.it

Argomenti: